Sabato 25 c.m., a partire dalle ore 09,  l’I.I.S. “La Cava” apre le aule a genitori ed alunni: si svolgerà infatti l’OPEN DAY, un’intera giornata dedicata alle famiglie e agli studenti delle scuole secondarie di primo grado in cui la Dirigente scolastica e i Docenti referenti illustreranno le molteplici attività curriculari ed extracurriculari che si svolgono all’interno dell’Istituto, la cui  offerta formativa abbraccia tutte le discipline, da quelle umanistiche a quelle scientifiche, da quelle linguistiche a quelle sportive.

Nella sezione “Iscrizione on line” del sito web dell’Istituto sono consultabili i piani di studi di ciascun indirizzo di studi, le circolari relative alle iscrizioni con il relativo modello e il P.T.O.F.

Si ricorda inoltre che il personale di Segreteria Didattica nelle persone degli Assistenti Amministrativi IANNI’ VINCENZO e MAVIGLIA PIETRO, rimane a disposizione delle famiglie tutti i giorni fino al 31 gennaio 2020, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e inoltre il lunedì ed il venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per agevolare le iscrizione dei propri figli.