ASSISTENZA di carattere TECNICO/GENERALE: DOMANDE/RISPOSTE

E' possibile utilizzare questo forum per porre delle domande di carattere TECNICO/GENERALE.

L'Amministratore della Piattaforma è disponibile a rispondere ai vari quesiti

Questo è un forum Domande e Risposte. Per poter vedere le risposte date dagli altri partecipanti devi prima rispondere a tua volta..

DiscussioneIniziato daReplicheUltimo intervento
richiesta di aiuto Immagine Maria LavorataMaria Lavorata 1 dom, 27 mag 2018, 11:55
errore valutazione Immagine Marisa RacoMarisa Raco 1 dom, 27 mag 2018, 11:50
informazione su elaborato Immagine Maria Stella DelucaMaria Stella Deluca 3 lun, 14 mag 2018, 10:22
Ho la certezza che i questionari che compilo siano anonimi? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 17 mar 2018, 12:08
Inserisco le credenziali ma non mi riconosce. Cosa devo fare? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 17 mar 2018, 11:56
Come accedo alla piattaforma dal sito dell’Istituto “La Cava” di Bovalino presente all’indirizzo https://www.iislacava.gov.it? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 17 mar 2018, 11:39
Per accedere alla piattaforma devo cliccare su “Accedi” presente sul sito https://www.iislacava.gov.it ? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:33
Dove trovo la voce per la compilazione del questionario di Autovalutazione? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:33
L’accesso come OSPITE sarà sempre mantenuto? Potrò utilizzarlo per accedere ai corsi? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:32
Ho compilato il questionario di Autovalutazione facendo l’accesso al corso come OSPITE. Devo ri-compilarlo accedendo con le mie credenziali? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:30
Non riesco ad accedere alla piattaforma eKnow nonostante ho seguito le istruzioni, oppure non mi è arrivata per email lo username per l'accesso. Cosa devo fare? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:29
C'è un errore nei dati anagrafici dell'account (nome, cognome, email, ecc...), come posso modificarli? Immagine Amministratore Piattafoma RETEAmministratore Piattafoma RETE 0 sab, 6 mag 2017, 11:28